Si è conclusa il 19 ottobre a Milano, con l’Atlantis Pitching Arena Award 2022, l’iniziativa Meet in Italy for Life Sciences StartUp Breeding 2022, dedicata a start-up e idee di impresa, promossa dal Cluster Nazionale Scienze della Vita ALISEI.
L’evento finale ha visto protagonisti 15 finalisti che hanno presentato la loro proposta di business davanti a investitori internazionali e ad operatori del settore, concorrendo per l’assegnazione del titolo di vincitore del SUB2022 come proposta più innovativa del MIT4LS2022 e all’assegnazione dei Premi Speciali, offerti dal network di partner dell’iniziativa.
Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit ha premiato il progetto Impavid per l’approccio innovativo volto a riparare, proteggere e rigenerare il tessuto cardiaco a seguito di un infarto.
Il Premi Speciale consiste nell’accesso a #ReadytoStartUP!, il programma di mentoring personalizzato della durata di 12 mesi che fornirà supporto strategico e regolatorio per lo sviluppo del business, nonché l’accesso a una rete di esperti e Key Opinion Leaders del settore.
Congratulazioni al team di IMPAVID e benvenuto nel programma #ReadytoStartUP!