Con la giornata di ieri – 30 marzo – siamo arrivati alla fine dei tre Investor Day che abbiamo organizzato nell’arco del mese con Istion Ventures; tre momenti strategici nati con l’obiettivo di mettere in contatto start-up innovative e investitori.
Nel corso degli appuntamenti Istion ha conosciuto quattro realtà appartenenti al programma #Readytostartup, due delle quali attive sul territorio piemontese e socie di bioPmed.
I temi affrontati durante gli eventi sono stati molteplici e hanno riguardato alcune delle aree di maggiore innovazione tecnologica, come digital health, biotech, oncologia, early diagnosis e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Gli incontri hanno fornito un’importante opportunità per le start-up di presentarsi agli investitori e per gli investitori di conoscere nuove e promettenti realtà imprenditoriali.
L’Investor Day insieme a Istion Ventures si conferma un appuntamento importante per l’ecosistema delle start-up della filiera e un momento di confronto fondamentale tra innovazione e investimento.